Pagine

domenica 9 giugno 2019

I Greta Van Fleet sono i nuovi Led Zeppelin?


Sicuramente la voce del frontman, di questa nuova formazione rock, somiglia molto alla tonalità del mitico Robert Plant e quando lo si ascolta intonare alcune sonorità, in particolare, sembra proprio di assistere ad una esibizione della band del dirigibile.

 Non può essere nascosto il fatto che questi 3 giovani fratelli, con l'aggiunta del batterista, non sprizzino energia da tutt i pori!

 Quando si ascoltano loro canzoni come ad esempio “Safari Song” i corpo si carica di elettricità e l'energia scorre libera dalla testa ai piedi.


 Molti artisti più o meno famosi si sono espressi sulla formazione dei Greta Van Fleet (nome preso da una signora ultra-ottantenne chiamata Gretna Van Fleet, nome leggermente modificato con il suo tacito permesso).

 I fratelli Kiszka provenienti dal Michigan hanno parecchio talento e pur con somiglianze, si stanno districando nella complessa scena musicale, per trovare la loro strada e sopratutto una loro identità. 

Aspettiamo di vedere e sentire i Greta nei loro prossimi concerti, in giro per il mondo e soprattutto aspettiamo l'uscita dei loro prossimi lavori, facendo a questi quattro ragazzi un grande “in bocca al lupo”.

Approfondimento by: Olofonia