Pagine

domenica 23 ottobre 2016

Olofonia: Valida “terapia” anti-stress!!


Dopo una giornata di duro lavoro, una giornata con tanti impegni e problemi da affrontare e cercare di risolvere, una giornata che sembra non finire mai, stressante ed impegnativa; dopo ore di fatica e concentrazione...la musica e l'ascolto di una buona canzone, magari dell'artista preferito, è sicuramente una valida “terapia” per rilassarsi e per distogliere l'attenzione delle aree della vita che rappresentano una fonte di preoccupazione o un'attenzione fissa.
 Si, indubbiamente la musica è forza vitale, è fonte di ispirazione e ricarica di energia, è un rigenerante per l'intelletto e per l'anima.

 Ma per dare la reale carica vitale della quale la musica è capace, è necessario che l'ascolto e la riproduzione sonora siano di ottima qualità. Questo fattore è determinante e può veramente fare la differenza.

 La melodia che vi ispira e vi carica, la giusta canzone, il brano che vi ricorda quel particolare momento o periodo della vita, dove fatti, incontri o avvenimenti, siano stati così importanti, memorabili, unici ed irripetibili.



 Una musica con la giusta tonalità, la corretta potenza ed il volume appropriato!

 Una musica che, anche se non dal vivo, sia realistica a tal punto da infervorarvi in cuore. Percepibile a 360 gradi, con un realismo disarmante e tridimensionale.



 Una musica che, se ascoltata ad occhi chiusi, vi proietti là sul palco dove è stata prodotta ed interpretata all'origine, come se forte là in prima fila ad ascoltarla!

 Una musica che vi proietti in una dimensione di ascolto nuova e travolgente...una musica al passo con la tecnologia, elettrizzante e fantascientifica...L'Olofonia!